NARDÒ: IN PREDA ALL’ALCOOL MALMENA LA MOGLIE E CERCA DI COLPIRLA CON UN’ASCIA

Nel pomeriggio di ieri su disposizione della locale sala operativa, un equipaggio della Squadra Volanti del Commissariato di Nardò si è recata presso un’abitazione per segnalazione di una violenta lite.
Giunti sul posto, gli operatori udivano forti urla provenire dall’abitazione segnalata nella quale facevano immediatamente ingresso constatando la presenza di un uomo che, in evidente stati di ebbrezza alcolica ed alla presenza dei figli minori strattonava violentemente la moglie urlandole di dargli immediatamente i soldi per comprare delle sigarette. Nello specifico, risale a due giorni prima un ulteriore intervento degli uomini del Commissariato che, in quella occasione avevano salvato la donna da un raptus di follia dell’uomo che la minacciava con un’accetta (del tipo usato per rompere la legna).
Cosicché gli operatori, dopo aver neutralizzato l’uomo, identificato per G. S. L., neretino del 1975, e tranquillizzato la donna ed i figli di 13 e 2 anni, lo hanno condotto presso gli Uffici del Commissariato dove, dopo aver raccolto una lunga denuncia della donna e sentita l’A.G., hanno proceduto al suo arresto e traduzione presso la Casa Circondariale di Lecce per aver commesso i reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi e per percosse
A tutela anche della parte lesa non si forniscono le generalità degli arrestati.
5 Gennaio 2014

 

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus