Nardò : Potenziamento della Polizia Municipale

Tutto pronto per l’assunzione a tempo determinato di sedici agenti di Polizia Municipale.
Il comune di Nardò attingerà alla graduatoria stilata al termine della selezione dello scorso anno.
Dodici agenti saranno impiegati per quarantasei giorni, sei a partire dal 15 luglio, i restanti sei a partire dal 1 agosto. Nelle due settimane centrali di agosto il servizio sarà potenziato con altri quattro agenti.
I nuovi assunti saranno prevalentemente impiegati nelle marine e nel centro storico, anche in considerazione del fatto che le previsioni stimano un ulteriore incremento di presenze turistiche nella città.
A proposito di centro storico, prosegue l’adozione di misure a favore delle limitazioni del traffico automobilistico. La Giunta ha disposto la pedonalizzazione di via Duomo nel tratto che va da piazza Salandra a piazza Calvario nei mesi di luglio e agosto. Gli interventi mirano anche alla protezione degli edifici e del basolato, a rischio danni causati dal traffico.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus