Nardò: Plantera e Alemanno lasciano Forza Italia. Immutato il sostegno dei due nei riguardi del sindaco Mellone

Dissidi all’interno di Forza Italia. L’assessore alla Cultura e al Turismo e Alemanno lasciano il partito. Riportiamo il comunicato stampa giunto in mattinata.
Francesco Plantera e Giuseppe Alemanno, rispettivamente assessore alla Cultura e al Turismo della giunta Mellone e consigliere comunale (capogruppo di Forza Nardò), hanno abbandonato Forza Italia. La decisione è maturata a causa dei dissidi irrisolti degli ultimi mesi con la segreteria cittadina sul piano politico e dell’approccio amministrativo. Ed è diventata non più rinviabile a seguito della ufficializzazione nei giorni scorsi del direttivo cittadino di Forza Italia, di cui Plantera inspiegabilmente non fa parte e Alemanno è stato messo al corrente solo a cose fatte, dopo un comunicato stampa già inviato agli organi di informazione . La novità lascia assolutamente immutato il sostegno dei due nei riguardi del sindaco Mellone e l’impegno sugli obiettivi e i programmi dell’amministrazione comunale. 
Nardò, 28 febbraio 2017

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus