Nardò: in piazza Salandra il concerto di Natale con il cantautore neretino Gabriele Papadia

Magie di Natale, la rassegna di eventi natalizi dell’amministrazione comunale, prosegue con una serata dedicata alla musica e alla solidarietà. Domani, sabato 17 dicembre, in piazza Salandra è in programma Il concerto di Natale, con il cantautore neretino Gabriele Papadia che interpreterà le più belle canzoni della tradizione del Natale. La band è composta da Giulio Rocca (batteria), Franco Chirivì (chitarra), Alessio Gaballo (basso), Marco Puzzello (tromba), Danilo Cacciatore (tastiere) e Mauro Esposito (sax). Ospiti della serata saranno l’attore e regista Walter Nestola e la cantante Giusy Colì. Il concerto inizierà alle ore 20.
Sempre domani, nel salone parrocchiale della chiesa di Santa Maria degli Angeli, è in programma RistoClan, la cena della solidarietà del Clan Alba del Gruppo Scout Nardò 2. Una iniziativa giunta alla seconda edizione, grazie alla quale i ragazzi scout si trasformano in eccellenti cuochi e camerieri per deliziare gli ospiti con le loro prelibatezze. L’ospite speciale sarà Andrea Baccassino, con il suo spettacolo di cabaret. Lo scopo della serata è la raccolta dei fondi che arriveranno dal versamento dell’obolo per l’acquisto del menù. I fondi serviranno alla ricostruzione di parte di una struttura nei paesi colpiti dal terremoto. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 342 9412271 e 380 6846410.
                                                                                                                 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus