Nardò: il PD chiede le dimissioni dell’Assessore all’ambiente Graziano De Tuglie”

Bufera sulle dichiarazioni dell’’Assessore all’ambiente di Nardò Graziano De Tuglie. Il PD chiede le dimissioni dal Governo cittadino.

E’ da tempo che l’Assessore De Tuglie, nel rappresentare il suo Sindaco e la Città di Nardò, e nel pieno delle sue funzioni, colleziona magre figure e sproloquiando, offende i cittadini con epiteti che chi rappresenta la comunità dovrebbe bandire dal proprio vocabolario.

in foto il post apparso su facebook

post

 

Sono, infatti, sconcertanti le sue parole, riportate sul suo profilo facebook, che riportiamo integralmente: “E così sono serviti tutti i disadattati mentali che volevano portare comunque i loro figli a scuola.” E ancora: “… per tutti gli ebeti che sono corsi sulla costa per i selfie con neve…”.

Alla luce di queste aberranti considerazioni, non potendo egli rappresentare la nostra Comunità, chiediamo a gran voce le sue dimissioni dal Governo cittadino.

 IL SEGRETARIO CITTADINO

 Rino Giuri  

I CONSIGLIERI COMUNALI

Lorenzo Siciliano  

Daniele Piccione

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus