Nardò, NuovoCorso per Nardò: “non consentiamo a nessuno di offendere la nostra onorabilità”

In riferimento alle dichiarazioni pubblicate dalla stampa in questi giorni, da parte del segretario dei CoR di Nardò ed indirizzate al gruppo di NUOVOCORSO PER NARDO’, non possiamo sottrarci dal rispedire al mittente le affermazioni gratuitamente offensive con le quali ormai l’intero gruppo è solito esprimersi, sopratutto quando viene chiamato in causa sul piano prettamente politico. Ad una analisi politica, attenta e testimoniata dai fatti, che ha riguardato la politica neritina di questi ultimi 10 anni, e che NUOVOCORSO si è limitato a portare all’attenzione dei cittadini, non può e non deve seguire una risposta scomposta e scorretta come quella dell’Avv. Calabrese, mirata solo a colpire e ad offendere chi, con le proprie idee e non poca lungimiranza, è impegnato giornalmente a costruire un futuro diverso per la nostra città.
Mistificazioni e manipolazioni, di fatti e situazioni oggettive, non condizioneranno il nostro modo di porci alla città; tuttavia non consentiamo a nessuno, men che meno a chi quotidianamente e “storicamente ” ha dato e dà prova di scelte e condotte schizofreniche e irresponsabili, di offendere la nostra onorabilità, a tutela della quale siamo pronti ad intraprendere ogni azione, nessuna esclusa.
27 aprile 2016
NUOVOCORSO PER NARDO’

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus