NARDO’: NBC partecipa al presidio antifascista di domani 11 marzo 2017

Blocco studentesco, appendice giovanile di Casapound Italia e noto movimento di stampo neofascista, risulta essere l’unico responsabile della diffusione dei messaggi d’istigazione al razzismo e all’omofobia circolati nell’ultimo periodo nella nostra città.
Altrove, associazioni di siffatta natura hanno incontrato lo sdegno e il rifiuto di chi crede che iniziative del genere possano minare il progresso e la crescita sociale, incrementando la proliferazione dell’odio. A Nardò, invece, accade l’esatto contrario: amministrazione comunale e provinciale appoggiano e porgono i saluti.
Il Chiostro dei Carmelitani, un luogo pubblico appartenente al Comune, verrà utilizzato per ospitare una iniziativa di Blocco Studentesco, braccio di Casapound, organizzazione neofascista, razzista e xenofoba. Al dibattito parteciperanno il coordinatore nazionale di Blocco Studentesco e, con lui, i consiglieri comunali e provinciali Antonio Tondo e Paola Mita, il sindaco Pippi Mellone e il Presidente della Provincia Antonio Gabellone, legittimando, dunque, tutto ciò che questa associazione va professando e concretizzando nel quotidiano.
Nardò Bene Comune non ci sta! 
Aderiamo al presidio antifascista che si terrà in contemporanea alla loro iniziativa domani, 11 marzo 2017 dalle 17, e invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare per difendere i valori della Costituzione.
NBC

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus