Nardò: nasce Articolo UNO – Movimento Democratico e Progressista

Venerdì 7 aprile 2017, alle ore 19.00, a Nardò, in via Antonaci 1, presso la sala del Cream & Caramel, si terrà una conferenza stampa di presentazione di Articolo UNO – Movimento Democratico e Progressista con la partecipazione dell’On. Ernesto Abaterusso, Presidente del Gruppo Consiliare del Movimento alla Regione Puglia, Anna Cordella, Alessandra Boccardo, Cosimo Caputo, Lucio Tarricone, Gory Napoli.
L’obiettivo fondante di Art.1-MDP è quello di ricostruire una vera Sinistra, che individui come prioritari i diritti dei lavoratori, la riduzione delle disuguaglianze sociali e l’Ambiente, partendo dai valori costituzionali dell’Antifascismo e della storia repubblicana migliore.

manifesto-conferenza-stampa

 L’invito ad esserci venerdì 7 aprile è rivolto a tutte le donne ed a tutti gli uomini per i quali essere di “Sinistra” ha ancora un significato attualissimo ed irrinunciabile; è rivolto ai giovani e ai disillusi di quello che il PD sarebbe dovuto essere ed invece non è stato, rispetto agli ideali ed ai valori in cui credono.
Art.1-MDP vuole aprire un campo largo di discussione a sinistra del PD, vuole dialogare con chiunque condivida i valori della Sinistra nella società civile: Movimenti, Circoli, Associazioni; senza la velleità di essere alternativo al PD, ma con l’obiettivo di spostare l’attenzione del PD nella giusta direzione.
Vogliamo costruire un nuovo CentroSinistra, partendo da un Movimento di Sinistra autentica.
  Alessandra Boccardo
 Art.1-MDP

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *