Nardò. Mattinata di sopralluoghi per il sindaco Risi e l’assessore Filograna

Mattinata di sopralluoghi per il sindaco Marcello Risi e per l’assessore ai lavori pubblici Antonio Filograna tra cantieri pubblici e cantieri privati di rilevante interesse.
Si lavora a gran ritmo all’Hotel Riviera. La prestigiosa struttura ricettiva è passata recentemente in gestione ad una nuova società che punta alla riapertura del complesso già dal 2016. L’amministrazione comunale si sta adoperando per favorire i collegamenti di tutti i servizi.
Finalmente rifatto il manto stradale nelle vie la Fenice Neretina, Vanini e Campanella, nella prima periferia della città, nei pressi dell’ex istituto agrario. Le famiglie residenti attendevano da molti anni l’asfalto delle vie e la sistemazione di un adeguato percorso di marciapiedi.
Le opere sono state realizzate in virtù di una convenzione tra amministrazione comunale e privati.
Valeria Alfieri
Staff del Sindaco
6 novembre 2015

riviera

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus