NARDO’, MAGLIO (UDC): “CON VAGLIO SINDACO MENO BUROCRAZIA, PIÙ SERVIZI E RIORGANIZZAZIONE AMMINISTRATIVA DEL COMUNE”

Lo abbiamo ribadito spesso, la riorganizzazione amministrativa del Comune sarà il centro del nostro agire. Troppi sprechi di denaro, troppi abusi, troppi favoritismi sono stati tollerati per lungo tempo. 
Con Antonio Vaglio Sindaco il processo burocratico subirà un notevole cambiamento; 
trasparenza, condivisione e partecipazione saranno i principi che regoleranno il nuovo assetto amministrativo; daremo sostanza all’attivazione e al funzionamento di tutte le Consulte di Settore, metteremo a disposizione periodici momenti di confronto istituzionale con Associazioni, Operatori Economici e cittadini.
Garantiremo una costante informazione al territorio, attraverso quotidiani aggiornamenti del sito web del Comune, che informerà puntualmente la cittadinanza su tempi e contenuti dell’azione amministrativa.

in foto Flavio Maglio (UDC)

flavio maglio

Ci sarà massimo raccordo tra organi politici e struttura burocratica, per eludere inutili perdite di tempo e giungere alla conclusione dei procedimenti amministrativi nel minor tempo possibile, nell’interesse di tutti i cittadini.
 Merito, capacità e competenza saranno privilegiate ed il processo decisionale sarà orientato ai principi dell’agilità e dello snellimento.
Semplificheremo le procedure, soprattutto in materia di start up giovanili e di avvio di nuove imprese; per creare concrete opportunità di lavoro, sapremo coinvolgere piccole e medie imprese locali, anche artigiane, in tutti i progetti dell’amministrazione e nelle assegnazioni di lavori, servizi e forniture sino a 40 mila euro, soglia sotto la quale, la legge, consente l’affidamento diretto senza gara.
Ci sarà una adeguata rotazione degli incarichi esterni, legali e di progettazione. 
Intendiamo offrire pari opportunità a tutti i validi professionisti che operano nella nostra città.
 Al centro di tutto, il coinvolgimento dei cittadini. Il Comune diventerà la casa di tutti. 
Flavio Maglio / UDC 
PER ANTONIO VAGLIO SINDACO 
23 maggio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *