NARDO’, MAGLIO (UDC): RISI E MELLONE ALIMENTANO LA MACCHINA DEL FANGO, MA NOI LAVORIAMO PER LA CITTÀ

Se ne facciano una ragione i candidati Risi e Mellone, per noi è tempo di lavorare per la città, confrontarci con i cittadini e divulgare il nostro programma. 
Se questi signori intendono procedere denigrando i propri avversari e alimentando la macchina del fango, noi non staremo a questo gioco. La città è stanca ed ha bisogno di risposte concrete, la nostra coalizione con Antonio Vaglio Sindaco è pronta a darne. 
È bene rendere noto che, gli stessi che oggi ci accusano di essere “deboli”, hanno cercato un dialogo con noi: il candidato Pippi Mellone ha contattato il sottoscritto nella mattinata di lunedì, chiedendo a chiare lettere un incontro e trovando un convinto rifiuto; stessa sorte è toccata ad uno dei suoi alleati, Oronzo Capoti. 
Quanto al Sindaco uscente, Risi, lascia una città allo sbando che versa in una situazione di degrado oggettivo e non si capisce come abbia l’ardire di definire la sua, “bella politica”; anche nel suo caso, ci ha avvicinati con l’intento di offrirci un accordo, i vertici del suo partito si erano fatti garanti per lui, ma, ricattato dai suoi e tenuto in ostaggio, ha dovuto ritirarsi. 
A questi signori diciamo che il nostro progetto per la città è solido e questo deve incutere certamente un gran timore, non si spiega diversamente il tentativo di tirarci  tra le loro fila. 
A definirci “deboli”, oggi, sono gli stessi che hanno ceduto incoerentemente alla proposta di un partito travestito da lista civica e che, nei contatti di lunedì avrebbero voluto aprire un dialogo anche con noi. Sulla scorta di questi comportamenti, sintomatici della loro debolezza, non certo della nostra, hanno palesato la grande ambizione a costruire un dominio personale e lo scarso riguardo per la città. 
A chi ha come unico scopo quello di conquistare il potere e tenerlo per sé, diciamo che non è il potere che ci interessa.
Vogliamo restituire dignità a questa città e a tutti i neretini, e lo faremo.  
Flavio Maglio 
UDC per Antonio Vaglio Sindaco 
19 MAGGIO 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus