NARDO’, MAGLIO (UDC): RISI E MELLONE ALIMENTANO LA MACCHINA DEL FANGO, MA NOI LAVORIAMO PER LA CITTÀ

Se ne facciano una ragione i candidati Risi e Mellone, per noi è tempo di lavorare per la città, confrontarci con i cittadini e divulgare il nostro programma. 
Se questi signori intendono procedere denigrando i propri avversari e alimentando la macchina del fango, noi non staremo a questo gioco. La città è stanca ed ha bisogno di risposte concrete, la nostra coalizione con Antonio Vaglio Sindaco è pronta a darne. 
È bene rendere noto che, gli stessi che oggi ci accusano di essere “deboli”, hanno cercato un dialogo con noi: il candidato Pippi Mellone ha contattato il sottoscritto nella mattinata di lunedì, chiedendo a chiare lettere un incontro e trovando un convinto rifiuto; stessa sorte è toccata ad uno dei suoi alleati, Oronzo Capoti. 
Quanto al Sindaco uscente, Risi, lascia una città allo sbando che versa in una situazione di degrado oggettivo e non si capisce come abbia l’ardire di definire la sua, “bella politica”; anche nel suo caso, ci ha avvicinati con l’intento di offrirci un accordo, i vertici del suo partito si erano fatti garanti per lui, ma, ricattato dai suoi e tenuto in ostaggio, ha dovuto ritirarsi. 
A questi signori diciamo che il nostro progetto per la città è solido e questo deve incutere certamente un gran timore, non si spiega diversamente il tentativo di tirarci  tra le loro fila. 
A definirci “deboli”, oggi, sono gli stessi che hanno ceduto incoerentemente alla proposta di un partito travestito da lista civica e che, nei contatti di lunedì avrebbero voluto aprire un dialogo anche con noi. Sulla scorta di questi comportamenti, sintomatici della loro debolezza, non certo della nostra, hanno palesato la grande ambizione a costruire un dominio personale e lo scarso riguardo per la città. 
A chi ha come unico scopo quello di conquistare il potere e tenerlo per sé, diciamo che non è il potere che ci interessa.
Vogliamo restituire dignità a questa città e a tutti i neretini, e lo faremo.  
Flavio Maglio 
UDC per Antonio Vaglio Sindaco 
19 MAGGIO 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *