NARDO’, MAGIE DI NATALE. I MUSICISTI DEL SALENTO OMAGGIANO LUCIO DALLA. L’anno che verrà oggi al Teatro comunale (ore 21)

 
Un omaggio a Lucio Dalla in una iniziativa dell’associazione Terra d’Arneo, che vedrà protagonisti diversi musicisti salentini e che rientra nell’ambito di Magie di Natale, la rassegna degli eventi natalizi dell’amministrazione comunale. Si chiama L’anno che verrà ed è un concerto in programma domani, giovedì 29 dicembre, al Teatro Comunale. Un viaggio tra le indimenticabili canzoni del cantautore bolognese, che è scomparso nel 2012 e che ha lasciato un segno indelebile nella musica italiana. Sul palco del teatro neretino saliranno Enrico Duma (chitarre), Mimì Petrucelli (voce e chitarra), Antonio Inno (sax e clarinetto), Umberto Malagnino (basso), Piero Plantera (voce e pianoforte), Roberto Duma (batteria) e Dario Cota (pianoforte e tastiere). L’inizio del concerto è alle ore 21, l’ingresso è su prenotazione.
 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus