NARDO’: MAGIE DI NATALE MUSICA E SOLIDARIETÀ ALLA CHIESA DI SAN DOMENICO. In viaggio con la stella è in programma venerdì 30 dicembre (ore 19:30)

 
Venerdì 30 dicembre la chiesa di San Domenico apre alla musica e alla solidarietà con In viaggio con la stella, evento organizzato dalla parrocchia di Maria SS. Assunta della Basilica Cattedrale, dall’associazione Farsi solidali, dalla cooperativa sociale onlus Bethel e dall’associazione Beata Vergine Maria del Rosario nell’ambito di Magie di Natale, la rassegna degli eventi natalizi dell’amministrazione comunale. La “meditazione” musicale ispirata al Natale è a cura di Don Piero Nestola e di Agorà e chi lo vorrà potrà contribuire per sostenere la mensa della comunità di Nardò, che ogni giorno distribuisce pasti a circa 130 persone. L’orario di inizio è alle 19:30, l’ingresso è libero.
 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus