Nardò-M5S: Inaugurazione del Comitato elettorale di Cristian Casili.

Si terrà giovedì 23 aprile, a partire dalle ore 20:00, l’inaugurazione del Comitato elettorale di Cristian Casili, candidato consigliere del Movimento 5 Stelle, con Antonella Laricchia Presidente, alle prossime elezioni regionali in Puglia.
Situato in via XX Settembre, nei pressi di Largo Osanna, la sede scelta sarà la casa di attivisti e simpatizzanti pentastellati da qui alle elezioni regionali.
Pur continuando ad essere regolarmente presenti sul territorio con gazebo informativi, incontri ed eventi con la presenza dei portavoce al parlamento del M5S, l’apertura del Comitato, oltre ad essere un laboratorio, avrà la funzione di punto di ascolto capace di garantire l’incontro e la partecipazione dal basso di tutti i cittadini. Qui sarà possibile trovare materiale informativo ed essere aggiornati sulle iniziative e gli appuntamenti in programma, conoscere gli attivisti, inclusi i candidati al Consiglio Regionale e capire come nascono le proposte dai Tavoli di Lavoro. L’inaugurazione di giovedì sarà anche l’occasione, per quanti non ne avessero ancora avuto modo, di incontrare Cristian Casili, il portavoce candidato consigliere del Movimento 5 Stelle.
MoVimento Cinque Stelle Nardò.
22 aprile 2015

banner_HD2

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus