NARDO’: L’ULTIMO DELL’ANNO IN PIAZZA SALANDRA. Il Party Salento RVS live per accogliere il nuovo anno tra musica e divertimento

Saranno la musica e il divertimento i protagonisti dell’ultima notte dell’anno a Nardò con il Party Salento radio video show live, iniziativa dell’Unione Commercianti di Nardò nell’ambito di Magie di Natale, la rassegna degli eventi natalizi dell’amministrazione comunale. Domani, sabato 31 dicembre, a partire dalle ore 22:30, piazza Salandra sarà la cornice di una grande festa per salutare il 2016 e accogliere divertendosi il nuovo anno.
Party Salento Radio Video Show Live rappresenta un’opportunità unica e imperdibile per chi ama la musica e lo spettacolo, grazie alle esibizioni di dj, vocalist, musicisti, ballerini e performers del calibro di Mauro Stiky, Massimo Manca, Street Angel, Fabio Cascione, Party Rock Salento, Zonno Cacudi Show, Gianpaolo Notaro, Graziano Lagna, Giulia Gagliardi e tanti altri. Nomi importanti che provengono da esperienze ultradecennali nel campo della radio, della televisione, delle discoteche, dei teatri e delle piazze. Un evento articolato, dove musica, luci, scenografie, comicità, ballo, animeranno la piazza prima e dopo il fatidico scoccare della mezzanotte. La musica naturalmente sarà il filo conduttore attraverso i grandi successi italiani e internazionali dagli anni Settanta ad oggi. È uno spettacolo caratterizzato peraltro dalla continua interazione con il pubblico della piazza, con gli utenti delle piattaforme social e soprattutto con i radioascoltatori della diretta nazionale di Radio Studio Più.
Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus