NARDO’: L’ULTIMO DELL’ANNO IN PIAZZA SALANDRA. Il Party Salento RVS live per accogliere il nuovo anno tra musica e divertimento

Saranno la musica e il divertimento i protagonisti dell’ultima notte dell’anno a Nardò con il Party Salento radio video show live, iniziativa dell’Unione Commercianti di Nardò nell’ambito di Magie di Natale, la rassegna degli eventi natalizi dell’amministrazione comunale. Domani, sabato 31 dicembre, a partire dalle ore 22:30, piazza Salandra sarà la cornice di una grande festa per salutare il 2016 e accogliere divertendosi il nuovo anno.
Party Salento Radio Video Show Live rappresenta un’opportunità unica e imperdibile per chi ama la musica e lo spettacolo, grazie alle esibizioni di dj, vocalist, musicisti, ballerini e performers del calibro di Mauro Stiky, Massimo Manca, Street Angel, Fabio Cascione, Party Rock Salento, Zonno Cacudi Show, Gianpaolo Notaro, Graziano Lagna, Giulia Gagliardi e tanti altri. Nomi importanti che provengono da esperienze ultradecennali nel campo della radio, della televisione, delle discoteche, dei teatri e delle piazze. Un evento articolato, dove musica, luci, scenografie, comicità, ballo, animeranno la piazza prima e dopo il fatidico scoccare della mezzanotte. La musica naturalmente sarà il filo conduttore attraverso i grandi successi italiani e internazionali dagli anni Settanta ad oggi. È uno spettacolo caratterizzato peraltro dalla continua interazione con il pubblico della piazza, con gli utenti delle piattaforme social e soprattutto con i radioascoltatori della diretta nazionale di Radio Studio Più.
Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *