A Nardò l’incontro di presentazione del bando PIN a cura dello Staff Politiche Giovanili della Regione Puglia

Farà tappa anche a Nardò l’incontro di presentazione del bando PIN, a cura dello Staff Politiche Giovanili della Regione Puglia. L’appuntamento è in programma martedì 2 agosto presso il parco culturale giovanile “La Saletta” con inizio alle ore 17.30.
Il PIN è la nuova iniziativa rivolta ai giovani e alle giovani che intendono realizzare progetti a vocazione imprenditoriale, ad alto potenziale di sviluppo locale, negli ambiti dell’innovazione culturale, innovazione tecnologica e innovazione sociale. La misura è rivolta a gruppi informali di almeno due giovani residenti in Puglia, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che hanno un’idea imprenditoriale innovativa e vogliono svilupparla.

Presentazione2

L’incontro è stato fortemente voluto dal consigliere del Comune di Nardò, Antonio Tondo, e vedrà la partecipazione dell’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Lecce, Alessandro Delli Noci. Previsto il saluto del sindaco neretino, Pippi Mellone.
Durante la presentazione verrà illustrato e approfondito il bando, nonché introdotto il modello Canvas, utile a descrivere l’idea imprenditoriale con l’indicazione di azioni, risorse e soggetti chiave. Tutti i giovani, poiché per loro è ideato il PIN, sono invitati a partecipare.
Antonio Tondo Consigliere Comunale Andare Oltre
29 luglio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus