Nardo’: le società sportive cittadine si mobilitano per la festa patronale di San Gregorio Armeno.

L’A.C.D. Nardò, Nuova Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò e la Dream Volley Nardò, in occasione delle gare casalinghe di Domenica 8 febbraio, si attiveranno per sensibilizzare i rispettivi sostenitori all’acquisto dei biglietti della Lotteria, organizzata dal Comitato Festa Patronale e finalizzata al reperimento dei fondi necessari per la realizzazione dei festeggiamenti civili in onore di San Gregorio Armeno.
L’A.C.D. Nardò invita i propri tifosi ad acquistare i biglietti della Lotteria, al costo di solo 1 euro ciascuno, nelle rivendite autorizzate alla prevendita dei tagliandi d’ingresso allo stadio.Il primo premio della Lotteria è una Crociera per 2 persone offerta da “Turismo d’autore.”.
“Siamo certi, assicurano i presidenti dei tre sodalizi sportivi, Maurizio Fanuli ,Carlo Durante e Alessandro Buccarella, che gli sportivi neritini non mancheranno di fornire il loro generoso contributo alla riuscita di tale iniziativa”.
4 Febbraio 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus