Nardò (Le) Inaugurazione nuovo Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica

Nardò(Le).Si è svolta venerdi 19 dicembre 2014 alle ore 18.00 l’inaugurazione del nuovo Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica presso il Sedile di Piazza Salandra, completamente riqualificato negli arredi e negli allestimenti, nell’ambito degli interventi di restyling della rete IAT regionale realizzati e coordinati da Pugliapromozione.La gestione dell’Ufficio IAT è affidata allo staff di Turismo d’Autore srls, guidato da Gabriella Battaglia e Antonio Micali.
All’inaugurazione hanno preso parte il Sindaco Marcello Risi, il Direttore Generale di Pugliapromozione Giancarlo Piccirillo, la Responsabile Area Valorizzazione Offerta Turistica di PugliaPromozione Stefania Mandurino, l’Assessore al Turismo Maurizio Leuzzi. La gestione dell’Ufficio IAT è affidata allo staff di Turismo d’Autore srls, guidato da Gabriella Battaglia e Antonio Micali. All’inaugurazione parteciperanno il Sindaco Marcello Risi, il Direttore Generale di Pugliapromozione Giancarlo Piccirillo, la Responsabile Area Valorizzazione Offerta Turistica di PugliaPromozione Stefania Mandurino, l’Assessore al Turismo Maurizio Leuzzi.

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus