Nardò, la Taodue film girerà un film su Renata Fonte

La società Taodue film (gruppo Mediaset) sta per realizzare un film per la televisione sulla vita di Renata Fonte, che sarà ambientato e girato nelle prossime settimane a Nardò. Il film, che è diretto da Fabio Mollo e che andrà in onda in prima serata nel corso della prossima stagione, racconta l’impegno in politica e l’amore per il territorio cui Renata Fonte aveva dedicato la sua vita.
I particolari sul film saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa domani, giovedì 15 dicembre, alle ore 12 a Palazzo Personè dal regista Fabio Mollo. Interverranno il sindaco Pippi Mellone, l’assessore alla Cultura Francesco Plantera, il consigliere delegato Gianluca Fedele e le figlie di Renata Fonte, Sabrina e Viviana Matrangola. Il primo cittadino annuncerà un’importante iniziativa dell’amministrazione comunale per ricordare la figura e l’impegno dell’assessore alla Cultura, uccisa il 31 marzo 1984.
                                                                                                                 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus