Nardò, la soddisfazione di Sebastiano Francone Promotore dell’iniziativa “…e mi sembra di volare”

Otto mesi di duro lavoro, insieme al meetup “amici di Beppe Grillo Nardò ” e a tanti volontari e cittadini , sono serviti per la realizzazione del progetto “…e mi sembra di volare” che ha portato all’acquisto di ben 2 altalene per bambini diversamente abili, inaugurate con una grande festa lo scorso 24 aprile.
Il risultato da noi conseguito è stato talmente apprezzato da spingere la precedente amministrazione a completare l’area giochi di Santa Maria al Bagno, e l’azienda “Attiva Energia” a voler dotare l’area giochi di Santa Caterina di una pavimentazione antitrauma, di due nuovi giochi e di una staccionata perimetrale.
Sono veramente soddisfatto di questo felice epilogo, e ringrazio la precedente amministrazione comunale , l’azienda “Attiva Energia” il meetup “amici di Beppe Grillo Nardò” e tutti i cittadini che in varie forme hanno collaborato a questo progetto.
Sebastiano Francone
Promotore dell’iniziativa “…e mi sembra di volare”
22 luglio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus