Nardò: La Salento United si aggiudica la prima edizione della “Coppa Carnevale”

Il torneo, organizzato da Antonio Tondo e dal centro sportivo “Vacanze Serene”, si è disputato interamente nella mattinata dello scorso 7 febbraio e ha riscosso partecipazione ed entusiasmo tra gli sportivi neretini. Tra i riconoscimenti, premio al cielo per Matteo Carrino, come “miglior portiere”, e Giulio Caputo, incoronato come “miglior giocatore”.
«Non è il primo torneo di calcetto per il quale mi impegno nell’organizzazione – ha rimarcato Antonio Tondo – ma abbiamo voluto introdurre la “Coppa Carnevale” nel nostro calendario e spero vivamente di darne seguito con le successive edizioni. Date le richieste pervenute, inoltre, cercheremo di organizzare una manifestazione anche per i più piccini. Il mio impegno per lo sport neretino – ha concluso Tondo – non si arresta di certo qui».
Antonio Tondo
8 febbraio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus