NARDO’: INTEGRATO IL SERVIZIO SCUOLABUS, A BORDO ANCHE GLI ULTIMI 19 STUDENTI, Il sesto mezzo è già operativo da sabato scorso sul percorso tra Nardò e Santa Maria

Da sabato scorso è pienamente operativo anche il sesto mezzo del servizio scuolabus che si è reso necessario perché, per questo anno scolastico, sul percorso tra Nardò e Santa Maria al Bagno e zone limitrofe, c’è stata una richiesta di trasporto superiore alla capienza dei cinque mezzi già impegnati e regolarmente operativi dall’inizio dell’anno. L’integrazione del servizio riguarda 19 studenti, di cui 13 di scuola secondaria superiore di primo grado, e 6 di scuola secondaria superiore di secondo grado.

mellone autobus

“Sebbene in corsa – spiegano il sindaco Pippi Mellone e l’assessore all’Istruzione Daniela Dell’Annasiamo riusciti a “far salire a bordo” tutti gli studenti che hanno fatto richiesta del servizio e che sono risultati un po’ di più rispetto a quanto preventivato. Compatibilmente con i tempi della burocrazia e delle norme, che naturalmente non possiamo forzare, abbiamo fatto davvero il più presto possibile”.
Ufficio Stampa Comune di Nardò
                                                                                                              

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus