Nardò in movimento

Nardò accoglie per la prima volta la forma d’arte contemporanea che meglio riesce ad incuriosire ed avvicinare il pubblico alla danza d’autore e che più coniuga la trasmissione di linguaggi innovativi alla valorizzazione dei beni culturali ed architettonici di una città: la danza urbana. Da molti anni, ormai, diverse città italiane e capitali europee scelgono questa particolare espressione coreutica per coinvolgere il pubblico più appassionato.
A partire dal 2011, la città di Nardò diventa partner attiva in un progetto sostenuto dall’Unione Europea e dalla Regione Puglia, promosso dalla “Dansystem Rete per la Danza Contemporanea in Puglia” e coordinato dal Teatro Pubblico Pugliese.

 

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus