Nardò: il Sindaco Marcello Risi querela i titolari di due profili del social network Facebook

Il sindaco Avv. Marcello Risi ha conferito mandato all’Avv. Germano Scarafiocca, del foro di Pisa, e all’Avv. Nicoletta Ramundo, del foro di Lecce, per promuovere giudizio civile nei confronti dei titolari di due profili del social network Facebook per il risarcimento degli ingiusti danni patrimoniali e non patrimoniali provocati al professionista amministratore da vignette, foto e commenti che hanno come unico scopo quello di colpire l’immagine personale del sindaco attraverso una campagna gravemente denigratoria e di distruzione morale.

Il legali incaricati richiederanno la liquidazione del danno avuto riguardo ai riflessi dell’illecito sulla vita di relazione del danneggiato, alla notorietà della persona offesa e alla diffusività del mezzo diffamatorio.

La prima udienza è prevista al Tribunale di Lecce nel mese di aprile.

Valeria Alfieri

Portavoce del SindacoMarcello risi

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus