Nardò: grandissimo successo per il “MERC’ANT”

Di Adriano Tedesco

23 novembre 2015

Ciò che speravamo accadesse, è accaduto. Il grandissimo e lodevolissimo evento promosso ed organizzato dall’Associazione ANT, il “MERC’ANT”, alla sua prima, è stato un vero e proprio successo. Tantissima la gente accorsa presso Via Grassi per il suddetto evento. Un progetto, quello dell’ANT, che mira a portare aiuto, sorrisi, speranza a chi purtroppo soffre, a chi purtroppo è affetto da un gravissimo male, quale il tumore. Il MERC’ANT ha conquistato davvero tutti, grandi, piccini, ragazzi, ragazze, amici, curiosi,ecc. Un progetto importantissimo con uno scopo nobilissimo. Sin dal mattino di ieri la gente ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa, per poi riempire totalmente la strada e la zona del MERC’ANT fino a tarda sera, lasciandosi trasportare dalla bellezza di ciò che è stato esposto, dalla musica che in sottofondo ha accompagnato la serata, dalla bontà e dalla classe del super buffet e soprattutto dell’impegno, la dedizione, la passione, il coraggio di tutti volontari ANT.

ant nardo'.jpg2

ant nardo'

Per far vivere la magia del Natale anche a chi, purtroppo, è malato e sofferente, ma che merita di trascorrere questa meravigliosa festa sentendosi parte integrante del mondo che lo circonda. Ci sentiamo giustamente in dovere di dire grazie, grazie davvero a chi ogni giorno si impegna per regalare emozioni, speranze e affetto, ai meravigliosi volontari ANT, ai brevissimi ragazzi del Gruppo Scout Nardò 2, che hanno contribuito in maniera significativa alla realizzazione del progetto, al Dj, al Service, a Mariangela che ha allestito con classe, stile ed eleganza il buffet e le varie decorazioni, e a tutti coloro i quali hanno dedicato almeno un minuto del proprio tempo per la causa ANT ed hanno acquistato ciò che era in vendita e di conseguenza contribuito all’impegno dell’Associazione verso i malati oncologici e verso l’assistenza loro dedicata. Ricordiamo che il “MERC’ANT” sarà presente fino al 5 Gennaio sempre in Via Grassi 10, nelle prossime domeniche e settimane.

ant nardo'.jpg3 ant nardo'.jpg4

 

Passate, acquistate, informatevi, partecipate, perché ne vale davvero la pena. Iniziative di questo tipo devono essere sempre accompagnate da tutti, con tutte le forze, la partecipazione e l’entusiasmo possibili. Qui in basso trovate le foto della serata.

ant nardo'.jpg5 ant nardo'.jpg6 ant nardo'.jpg8 ant nardo'.jpg9

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *