NARDO’: GLI AUGURI DEL SINDACO AGLI STUDENTI NERETINI. Visita e saluti a via Pilanuova, via Romagna, via Oronzo Quarta e piazza Umberto I

Il sindaco Pippi Mellone e alcuni componenti della sua Giunta, stamattina, hanno fatto un primo giro di saluti e di auguri nelle scuole della città a studenti, docenti e personale scolastico. Visita, saluti e un primo confronto su necessità e urgenze negli istituti di via Pilanuova, via Romagna, via Oronzo Quarta e piazza Umberto I. A tutti l’esecutivo cittadino ha augurato un buon anno scolastico e proficui risultati di conoscenza e di crescita, ognuno nel proprio ruolo.

WhatsApp Image 2016-09-12 at 12.48.29 WhatsApp Image 2016-09-12 at 12.48.28

                “Il tempo trascorso a scuola – ha commentato il primo cittadino – è fondamentale. Da queste aule e da questi banchi passa un pezzo significativo della crescita di ognuno di noi, della nostra formazione, insomma della nostra vita. Tra vecchi e nuovi problemi del mondo della scuola, è partito un nuovo anno e noi vogliamo stare accanto a studenti, docenti e a tutti gli operatori per fare in modo che, per quanto di competenza dell’amministrazione comunale, ci siano le condizioni migliori per imparare e per crescere. Spero che per tutti sia un anno proficuo”.
                Piccola nota amarcord. Nell’istituto di scuola dell’infanzia di via Oronzo Quarta il Sindaco ha incontrato Gabriella Sanasi, sua maestra alla fine degli anni Ottanta. Abbracci e sorrisi, quasi trent’anni dopo.
                                                                                                                 Ufficio Stampa 12 settembre 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus