NARDO’: GLI AMMINISTRATORI “SERVONO” LA CENA DI NATALE. Domani sera 50 persone indigenti invitate a cena in un locale del centro storico

Singolare iniziativa di solidarietà degli amministratori di Palazzo Personè che, raccogliendo un’idea del consigliere Giancarlo Marinaci, hanno deciso di invitare a cena, domani sera, venerdì 23 dicembre, cinquanta persone indigenti individuate dagli uffici del settore Servizi Sociali. Il ritrovo e la cena “solidale” saranno a La dispensa dei raccomandati, un locale del centro storico neretino. Il sindaco Pippi Mellone, gli assessori della sua giunta, i consiglieri di maggioranza e di opposizione, serviranno le portate ai tavoli. In perfetta tenuta da sala, gli amministratori saranno impegnati nell’insolito ruolo di camerieri. Pochissima professionalità, ma tanto impegno e il buon cuore per una serata speciale dagli intenti davvero nobili. Alla cena è stato invitato anche il vescovo, mons. Fernando Filograna, che ha accettato di buon grado.
                                                                                                                 Ufficio Stampa
Taggato con: , , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus