NARDO’: GIURANNA E COLAZZO A SUPPORTO DEL SINDACO SU GIOVANI E CONTENZIOSO

Come già accaduto nei mesi scorsi su altri specifici fronti dell’azione amministrativa, da oggi il sindaco Pippi Mellone si avvarrà della collaborazione a fini di supporto e consulenza di due consiglieri comunali, Andrea Giuranna e Eleonora Colazzo, su materie quali le politiche giovanili, l’innovazione tecnologica e il contenzioso, con l’obiettivo di rendere più incisiva l’azione e valorizzare le competenze e l’impegno delle persone individuate.  Lo Statuto comunale, infatti, al comma h dell’art. 34 (Poteri del Sindaco), stabilisce che il primo cittadino “ha potere di delega generale e particolare delle sue competenze e attribuzioni, avendo facoltà di affidare a uno o più consiglieri, incarichi per materia o gruppi di materia senza firma di delega”. Anche queste collaborazioni saranno a titolo gratuito.
I consiglieri incaricati sono, quindi, Andrea Giuranna (problematiche concernenti le politiche giovanili e l’innovazione tecnologica) e Eleonora Colazzo (problematiche concernenti la trattazione del contenzioso). Avranno compiti di supporto e consulenza, potranno espletare attività istruttorie e preparatorie di provvedimenti di competenza della Giunta o del Consiglio e riferiscono comunque al Sindaco, al quale in ogni caso competono le determinazioni definitive.
                                                                                                                   Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus