Nardò: giovane accoltellato durante i festeggiamenti patronali

Nardò, 21 febbraio 2016
Un 32enne con precedenti di Polizia si è recato nella serata di ieri 20 febbraio presso l’ospedale di Gallipoli riportando ferite da arma da taglio. 
Gli agenti accertavano che durante i festeggiamenti patronali in piazza a Nardò,era scaturita una lite tra il ferito ed alcuni giovani del paese, dallo stesso conosciuti.
La lite era terminata in piazza Salandra ma successivamente il 32enne veniva avvisato telefonicamente che qualcuno aveva fatto esplodere un grosso petardo sotto l’auto del padre, provocando dei danni.
A quel punto l’uomo si dava alla ricerca dei giovani con cui aveva litigato in precedenza ed una volta trovati, ne scaturiva una nuova lite violenta, nel corso della quale il 32enne veniva prima colpito con un bastone telescopico e successivamente accoltellato al braccio.
Il ferito dichiarava che il suo aggressore era un 25enne del posto, successivamente rintracciato e denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate, mentre una 22enne di Galatina, presente ai fatti, veniva denunciata per favoreggiamento personale.

 

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *