Nardò, Flavio Maglio tira fuori i documenti che testimonierebbero il “tradimento” di Forza Italia

Sul suo profilo facebook Flavio Maglio, ex candidato alla carica di Sindaco del comune di Nardò, posta le foto con i documenti che testimonierebbero il ” tradimento” dell’ ex Forza Italia, attualmente Forza Nardò, nei suoi confronti.
“Nessun tradimento e nessun simbolo depositato anzitempo, altrimenti perché Maglio non tira fuori le carte?” – dichiarava la Sig.ra Mita giorni fa.
Il documento che segue è copia conforme all’originale dell’atto notarile costitutivo del simbolo “Forza Nardò”, sottoscritto da Luigi Vitali con delega a Piergiorgio Plantera e Giordano Conte, in data 21 aprile 2016, a procedere alla raccolta delle sottoscrizioni, utile a presentare le liste.
Un piano architettato nei minimi dettagli, in tempi non sospetti.
In osservanza della legge che regolamenta la tutela della privacy, luoghi e date di nascita sono stati oscurati, il resto è sotto gli occhi di tutti.
FATTI, NON PAROLE.
Flavio Maglio

doc2 doc

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus