Nardò: Flavio Maglio è il candidato sindaco del centro destra

Nardò, 31 dicembre 2015
Flavio Maglio è il candidato sindaco del centro destra. A renderlo noto attraverso la sua pagina facebook Paola Mita, Segretaria Cittadina   Forza Italia Nardò. Ecco il comunicato.
Sono stati giorni intensi, la conclusione di questa sera è stata ponderata dettata dalla consapevolezza che l’unione fa la forza! Il centro destra c’è è unito e coeso! Tutte le scelte sono assunte in armonia. Abbiamo, e chi vorrà avrà pari dignità così come è nostro modo essere! Oggi scriviamo una pagina nuova della politica neretina! Abbiamo finalmente riportato la politica nei suoi binari! Nardò ai neretini!
Flavio Maglio è il candidato sindaco del centro destra! Lo abbiamo deciso insieme ed insieme portemo avanti il nostro programma, un programma reale e consapevole! Siamo aperti a tutti, siamo e saremo INCLUSIVI, mai faremo una politica ad personam! Solo per il bene di tutti.

in foto Flavio Maglio

Flavio-Maglio-

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus