Nardò, Flavio Maglio campione italiano di double trap. La soddisfazione di Antonio Tondo

Il consigliere con delega alle Politiche dello Sport Antonio Tondo esprime soddisfazione per i risultati conseguiti da sportivi neretini nella disciplina del tiro al volo, in particolare per il titolo di campione italiano conseguito nei giorni scorsi da Flavio Maglio. Nel campionato italiano di Roma, infatti, il neretino si è imposto tra i presidenti di società nel double trap (una specialità del tiro al volo). Maglio è presidente della società Tav Jonico Salentina Nardò, che nel campionato italiano e in generale in questa stagione ha conseguito brillanti risultati con molti dei suoi tesserati nelle varie discipline del tiro a volo.
                “Complimenti a Flavio Maglio e ai tesserati della società Tav Jonico Salentina – sottolinea Antonio Tondoche da tempo portano in alto con orgoglio la Nardò sportiva. Son contento che in una disciplina così particolare – forse non molto popolare, ma foriera di successi per l’Italia in ambito olimpico – la nostra città esprima così tanti e bravi protagonisti. Queste vittorie, in generale, sono la base per ricostruire lo sport a Nardò, sia a livello amatoriale che professionistico”.
                                                                                                                 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus