Nardo’: Festeggiamenti in onore della Madonna di Santa Maria degli Angeli

Si svolgeranno a Nardò sabato 25 e domenica 26 i solenni festeggiamenti in onore della Madonna di Santa Maria degli Angeli. Quest’oggi alle 17.30 sarà celebrata la Messa e subito dopo avrà luogo la processione che si snoderà per le seguenti vie: via Kennedy-Antonaci, S.Nitti,A.Ristori,Secchi, Due Giugno,Lincoln,Bernini,Galluppi,Bramante,Galatone,Raho,viale Europa,via Calabrese,Negrelli,Boselli,San Severino,Gemelli,San Bernardino,Duca D’Aosta,L.Ariosto,S.Francesco d’Assisi,Viale della Libertà, PARROCCHIA.

All’uscita del carro con la Madonna ci sarà lo sventolio di fazzoletti bianchi, il suono di sei trombe egiziane e sei cavalieri con le bandiere che accompagneranno la Processione per le vie della Città. La banda “Cittadella dei ragazzi” suonerà durante il percorso.

54

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus