NARDÓ, A FERRAGOSTO NON C’È LA RACCOLTA PORTA A PORTA DELLA PLASTICA

Nella giornata di martedì 15 agosto Bianco Igiene Ambientale non eseguirà la raccolta porta a porta degli imballaggi in plastica a causa della chiusura degli impianti di destinazione del materiale. La prossima raccolta porta a porta di plastica è rimandata a martedì 22 agosto.

I cittadini che avranno l’esigenza di disfarsi dei propri rifiuti di plastica, potranno recarsi nei prossimi giorni, come al solito, presso l’Ecocentro di via Valle d’Aosta. L’Ecocentro in questo periodo è aperto dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) dalle ore 16 alle 19:30. Si ricorda che nella struttura, a integrazione dei servizi di raccolta domiciliare, si possono conferire svariate tipologie di rifiuti come ad esempio olio di cucina, sfalci e potature, inerti, legno, plastica non riciclabile, tubi fluorescenti, metallo, lampade e altro ancora.

                     

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus