Nardò elezione Mellone, M5S: auspichiamo un nuovo modo di fare politica

I cittadini di Nardò hanno scelto il loro Sindaco e i rappresentanti di maggioranza della Giunta Comunale. Il Meetup  MoVimento 5 Stelle di Nardò , in attesa di conoscere la squadra di governo, augura buon lavoro al Sindaco neo eletto Pippi Mellone ed auspica un nuovo ciclo di fare politica, una nuova fase all’insegna della trasparenza, del confronto costruttivo e del bene dei cittadini .Ci aspettiamo che il “cambiamento” sia in meglio e che non sia stato semplicemente uno dei tanti slogan elettorali legati al momento. La vecchia politica, con la completa assenza di misure volte a favorire la nascita di nuovi posti di lavoro, ha prodotto danni ingenti a Nardò e ai neretini con l’arricchimento di pochi a scapito della collettività.

Noi continueremo ad esercitare con responsabilità il ruolo di stimolo e controllo dell’attività del Comune in garanzia del rispetto delle regole e delle promesse elettorali. Non saremo di ostacolo se l’interesse primario sarà per il popolo.

Con onestà intellettuale e disponibili al confronto continueremo a portare avanti le istanze di quella cittadinanza attiva stanca della solita politica.

Movimento 5 Stelle – Meet-up “Amici di Beppe Grillo Nardò”.

22 giugno 2016

Taggato con: , , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *