Nardò, domenica sera l’inaugurazione di Piazza Sant’Antonio

Sarà inaugurata domenica 3 aprile, alle ore 20, con il tradizionale taglio del nastro, Piazza Sant’Antonio, restituita alla città dopo i lavori di restyling.
Oltre alla piazza, l’intervento ha coinvolto anche alcune vie limitrofe, in particolare via San Giovanni, via Angelo delle Masse e parte di via Osanna, con lavori sulla pavimentazione e il rifacimento dei sottoservizi.
La riqualificazione della Piazza porterà un miglioramento delle condizioni di vivibilità del quartiere, con positive ripercussioni su tutto il centro storico – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Antonio Filograna – Le opere realizzate, oltre ad aver influito sulla qualità urbana, grazie anche ai materiali utilizzati, hanno contribuito ad incrementare il verde e gli spazi pubblici fruibili dall’intera collettività”.
Dopo l’inaugurazione ci sarà un concerto, patrocinato dall’assessorato alla cultura del comune di Nardò, de “L’orchestrina stolta” con Marco Tuma, Giuseppe Tarantino, Raoul De Razza e la speciale partecipazione del cantante Mino De Santis.
1 aprile 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus