NARDO’. DISSUASORE, DOMANI ULTIMO GIORNO PER RITIRARE PERMESSO E TELECOMANDO. Il dispositivo di via Sambiasi entrerà in vigore venerdì

Domani, giovedì 30 marzo, è l’ultimo giorno utile a disposizione degli aventi diritto per ritirare il permesso e il telecomando utili per l’accesso nella Ztl dal nuovo dissuasore mobile di via Sambiasi, che entrerà in vigore venerdì. Per evitare disagi di ogni tipo si invitano gli interessati a recarsi presso l’Ufficio Amministrativo del Comando di Polizia Locale di via Crispi, che è aperto oggi sino alle ore 12, domani, dalle ore 16 alle 18, e per i ritardatari eventualmente anche venerdì, dalle 10 alle 12. Il dissuasore è posto a pochi metri dalla Chiesa di Santa Maria della Purità, con l’obiettivo di limitare più rigorosamente il traffico nella Ztl. L’accesso da questo varco sarà riservato appunto ai soli residenti e autorizzati dalle ordinanze 332 del 26 giugno 2015 e 412 del 24 agosto 2015.
Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus