NARDO’: DIRITTI IN CAMPO

Nardò c’è. Una serata dedicata all’impegno di Emergency nella difesa del diritto alla salute di immigrati e non sul territorio italiano, in particolare a Nardò.
Venerdì 17 aprile alle ore 18:00, presso il Chiostro dei Carmelitani in Via Emanuele II, è previsto un incontro con gli operatori di Emergency del “Programma Italia” e il sindaco di Nardò Avv. Marcello Risi, Coordinato dalla d.ssa Nunzia Baglivo coordinatrice d’area di Emergency. Nel corso della serata avverrà la consegna della “Medaglia d’Onore Città di Nardò” a Gino Strada.
Alle ore 21:30 la serata proseguirà con lo spettacolo “Il povero Piero” di Achille Campanile a cura della Compagnia teatrale MAKARIA presso il Teatro comunale di Nardò, via Emanuele II. Il costo del biglietto è di 5 euro e il ricavato della serata verrà devoluto ai progetti del “Programma Italia” di Emergency.
Per info: 3335445346 – 3391905068
15 aprile 2015

emergency diritti in campo-01

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus