Nardò: deferiti in stato di libertà per il reato di ricettazione

Nelle prime ore di questa mattina, nell’ambito di specifici servizi di prevenzione e controllo, personale della Polizia di Stato del Commissariato PS di Nardò, nel transitare in Contrada Spineto di Galatone (LE), ha notato due veicoli, un furgone FORD Transit di colore rosso ed una FIAT Multipla di colore blu, che destavano sospetto, ed hanno proceduto al loro controllo.
Ed in effetti, all’interno del Ford Transit veniva rinvenuta una moltitudine di rame già pulita per un peso complessivo di circa Kg 280; mentre dentro la FIAT Multipla era presente una matassa di cavi elettrici di colore rosso e nero del peso complessivo di circa Kg 200.
Alla luce di ciò, i due uomini trovati alla guida dei mezzi, V.C., tarantino del’84 e P.M., di Galatone, del’70, venivano accompagnati presso gli Uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti e, qui, deferiti in stato di libertà per il reato di ricettazione, del materiale rinvenuto, in concorso tra loro.
Nardò - Foto V.C. Nardò - Foto P.M.
Inoltre, V.C., che al momento del controllo era alla guida del Ford Transit, veniva denunciato per il reato di Guida senza patente e P.M. poiché circolava con l’autovettura FIAT Multipla che era sottoposta a Fermo amministrativo da parte dell’Agenzia Equitalia.  
Si è, poi, proceduto a sanzionare la proprietaria del veicolo Ford Transit, giunta in Commissariato poco dopo, per incauto affidamento.
2 novembre 2015

Nardò - Materiale rame

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus