Nardò: decine di multe in piazza Salandra, Corso Garibaldi e piazza Pio XI

 
Nuovo ciclo di controlli (e di sanzioni) all’interno della Zona a Traffico Limitato del centro storico cittadino, tradizionalmente area di accesso e parcheggio selvaggi. Tra sabato e domenica, agenti della Polizia Locale hanno monitorato le vie interessate dall’ordinanza istitutiva della Ztl e dei relativi divieti di circolazione e sosta e hanno elevato decine di multe, in particolare in piazza Salandra, Corso Garibaldi e piazza Pio XI. Com’è noto, tra le varie prescrizioni, non è consentito l’accesso veicolare e la sosta nell’area Ztl nel tempo compreso tra le ore 20 del giorno prefestivo e le ore 6 del giorno successivo a quello festivo. Compatibilmente con la ridotta disponibilità di unità della Polizia Locale, i controlli continueranno nelle prossime settimane.
“Le cattive abitudini – commenta l’assessore alla Mobilità Graziano De Tuglieevidentemente sono dure a morire. Prendo atto che il senso civico di molti nostri concittadini è davvero molto scarso, anche perché qualcuna di queste infrazioni ha riguardato persino i parcheggi negli stalli riservati ai disabili. Senza preavvisi di sorta e senza tolleranza alcuna, continueremo a controllare e a multare chi viola i divieti. Tutti imparino a leggere e a osservare le prescrizioni della segnaletica, che esiste da anni”.
                                                                                                                   Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus