Nardò, Convegno Consorzi di bonifica, tributi e prospettive

Si terrà domani, sabato 2 aprile a partire dalle ore 10.00,  il convegno organizzato dal M5s “Consorzi di bonifica, tributi e prospettive.Tributo 630: quali prospettive per i contribuenti?.” Le cartelle esattoriali del tributo 630 dei consorzi di bonifica sono un pagamento che i cittadini giustamente hanno difficoltà a pagare. Occorre urgentemente fare chiarezza individuando una proposta concreta di governance del territorio che non vessi ingiustamente chi i servizi mai li ha avuti e mai li avrà.
Si parlerà di tributi e prospettive, sabato 2 aprile dalle ore 10:00 presso il Chiostro di S. Antonio a Nardò con l’avv.to Maurizio Villani (Tributarista, patrocinante in cassazione), i consiglieri regionali Cristian Casili, Marco Galante, Andrea Caroppo, Saverio Congedo e Mario Pendinelli. 
Introdurrà il lavori l’ing. Massimo De Marco e modererà il giornalista del “Nuovo Quotidiano di Puglia”, Giuseppe Tarantino.
1 aprile 2016

Convegno (2)

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus