Nardò: Convegno “Condotta sottomarina – opportunità o scempio?”

Si terrà il prossimo 20 febbraio, alle ore 17, presso il Chiostro dei Carmelitani a Nardò, un Convegno dal titolo: “Condotta sottomarina – opportunità o scempio?”.
L’evento è organizzato dal portale di informazione locale Agora Notizia, e vedrà la partecipazione del Sindaco di Nardò, Marcello Risi, del Prof. Mario del Prete, Ordinario dell’Università della Basilicata, di Cristian Casili, Consigliere Regionale del Movimento Cinque Stelle e di Agostino Indennitate, responsabile del Movimento Basta Merda in Mare – Salento 1. A moderare il dibattito il giornalista di “Nuovo Quotidiano di Puglia”, Giuseppe Tarantino.
L’incontro, aperto agli interventi dei cittadini, servirà a far conoscere alla cittadinanza gli ultimi sviluppi su di un tema, quello della condotta sottomarina, che da anni occupa le cronache neritine.
Gli ultimi sviluppi sull’argomento, che avrebbero visto AQP e Regione Puglia, fare un passo indietro nella realizzazione della condotta a Manduria, rendono necessario un approfondimento su tale materia.
Proprio per questo motivo Agorà Notizia ha deciso di farsi carico dell’organizzazione  dell’evento ed invita la cittadinanza a partecipare all’evento. Un modo per comprendere quanto potrà accadere nella nostra città a breve.
Chi non potrà presenziare al Convegno potrà seguirlo da casa attraverso la  diretta steaming su www.agoranootizia.it.

Roberto De Pace
18 febbraio 2016

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *