Nardò: Consiglio Comunale del 27/11/2015

Si è svolto ieri venerdì 27 Novembre, presso la Sala Consiliare del Comune di Nardò, il Consiglio Comunale ordinario con ben 30  punti all’ordine del giorno. Tra questi: l’assestamento del bilancio di previsione del 2015, la Condotta Sottomarina e l’affidamento della gestione dello Stadio all’ACD Nardò Calcio. Tra i punti sopracitati, sono stati sviluppati gli ultimi due. È stato, infatti, approvato, con 12 voti a favore, 2 contrari e 2 astenuti, l’assestamento del bilancio di previsione per l’anno corrente. Successivamente si è passati ad una questione di grande interesse ed allo stesso tempo spinosa, quale quella della gestione dello Stadio alla Nardò Calcio. Presenti in Sala in VicePresidente Fiorentino, il Direttore De Bitonti e, naturalmente, i grandi supporters del Nardò, da sempre la linfa vitale del Toro. Dopo quasi due ore di discussione e, dopo un confronto con tifoseria e Dirigenza, il Sindaco e i Consiglieri tutti, hanno deciso di approvare all’unanimità, con 16 voti favorevoli su 16 votanti, la decisione di affidare la gestione dello Stadio all’ACD Nardò Calcio. I prossimi punti all’ordine del giorno verranno discussi in seconda convocazione il 30 Novembre alle ore 9.00.  Inoltre  Il consiglio comunale con quindici voti favorevoli su quindici votanti ha deliberato di concedere alla Guardia di Finanza parte dell’immobile destinato all’ex Tribunale.Tornerà così a Nardò la Guardia di Finanza con l’istituzione di una tenenza.
Adriano Tedesco
28 novembre 2015

consiglio comunale nardò culturiachannel.jpg 4 consiglio comunale nardò culturiachannel.jpg 2 consiglio comunale nardò culturiachannel.jpg 3

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus