Nardò, Angelo Calabretti nuovo componente dello staff del Sindaco

Inizia a prendere consistenza lo staff del Sindaco del comune di Nardò. “Dopo aver incassato la disponibilità di Agostino Indennitate, che ha accettato il ruolo di Portavoce e collabora con me nei rapporti istituzionali – ha spiegato il sindaco, Pippi Mellone – ora l’azione amministrativa sarà supportata da Angelo Calabretti, persona anch’egli di alto profilo e lunga esperienza”.
Calabretti specializzato in aspetti gestionali, strategici e contabili della pubblica amministrazione. Ha svolto, tra l’altro, l’attività di monitoraggio, supervisione e predisposizione della documentazione e delle procedure di gara per numerosi ed importanti progetti di finanziamento.
“Il mio staff – ha aggiunto Mellone – è uno strumento strategico che servirà a disegnare la città del domani, col supporto delle migliori professionalità”.
Calabretti ha deciso di prestare il proprio servizio a titolo gratuito e riceverà esclusivamente il rimborso spese.
Il Sindaco Avv. Giuseppe Mellone
19 luglio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus