Nardò, Centro Storico: nuove tecniche di riqualificazione e pulizia

Nella giornata di ieri, Venerdì 30 Settembre, a Nardò, si è svolta un’iniziativa fortemente voluta dalla Dott.sa Stefania Solida, referente per il Comune di Nardò per la General Services, società leader nel settore immobiliare con vantaggi ed innovazioni dal punto di vista amministrativo e condominiale e dal Comune di Nardò con l’Amministrazione tutta. L’iniziativa è consistita in una dimostrazione, avvenuta precisamente nel Centro Storico neritino tra la vecchia Chiesa di S.G. Battista e l’ex Istituto Femminile “VernaLeone”, di come si può pulire e riqualificare una qualsiasi area, una qualsiasi superficie, da quella antica a quella più moderna, con l’uso di prodotti 100%naturali, ecologici e biodegradabili e coperti da brevetti mondiali.  Con costi molto più contenuti rispetto al mercato attuale,come la linea “Renova” in tutte le sue varianti di cui abbiamo assistito ad una parte di essi: “Renova 24” per le superfici lapidee; “Renova XR”per la pulitura delle superfici ferrose; “Renova XG” per pavimenti e rivestimenti coperti da graffiti.
Ad applicare questi prodotti, il responsabile tecnico nazionale Piero Chieco, accompagnato dal presidente della General Services Dott. Giovanni D’Introno co-proprietario insieme al suo tecnico, dei brevetti. In pochi minuti i prodotti hanno dato effetti sorprendenti, lasciando sbalorditi i presenti. Prezzi accessibili e qualità garantita al 100% fanno dei suddetti prodotti il top sul mercato, utili e applicabili dovunque. Vedere le foto qui in basso per credere, con le differenze prima e dopo.
Adriano Tedesco
1 ottobre 2016

 

general services 1 general services 2 general services 3 general services 4 general services 5 general services 6 general services 7 general services 8 general services 9 general services 10 general services 11 general services 12 general services 13 general services 14 general services 15

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *