Nardò, Antonio Tondo: una città più sicura per i nostri bambini

Riceviamo numerose segnalazioni da parte dei nostri concittadini che invocano il nostro impegno per far fronte al problema della sicurezza in strada in prossimità degli edifici scolastici, con un occhio di riguardo per le scuole primarie e secondarie.
via bellini pila nuova
In tal senso, in primis, porgiamo i dovuti ringraziamenti al Corpo di Polizia Municipale che impiega, ogni giorno, un vigile urbano per monitorare il traffico e favorire l’entrata e l’uscita dei più piccoli a scuola. Al contempo riteniamo opportuno, cogliendo al balzo le sollecitazioni dei cittadini neretini, di ottimizzare il discorso sicurezza. Quindi, in prossimità degli edifici scolastici, suggeriamo la possibilità di installare dei dossi artificiali che, così, costringerebbero gli autisti a rallentare la marcia.
La prudenza, in particolare sulla strada, non è mai abbastanza, specie quando si parla della sicurezza dei nostri bambini.
9 marzo 2016
Antonio Tondo
Candidato al Consiglio Comunale
Con Andare Oltre
Per Pippi Mellone Sindaco

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus