NARDO’: ANTONIO SCRIMITORE NOMINATO SEGRETARIO GENERALE. 49 anni, proviene dal Comune di Galatina e sarà in servizio dal 30 agosto

Con la firma apposta ieri sera sul decreto di nomina del sindaco Pippi Mellone, Antonio Scrimitore è il nuovo Segretario Generale del Comune di Nardò.
49 anni, nativo di Novoli e residente a Lecce, diploma in maturità scientifica presso il Liceo “De Giorgi” di Lecce, laurea in Giurisprudenza conseguita a Bologna con una tesi in diritto amministrativo “Le forme di collaborazione tra enti locali alla luce della L. 142/90”, Antonio Scrimitore ha diverse esperienze di docenza e di tipo giuridico-amministrativo nella costituzione e nella gestione tecnica di Unioni di Comuni e programmi Prusst e Pis. È iscritto alla fascia professionale “A” e abilitato alla copertura di sedi di segreteria generale di classe 1-A.

in foto Antonio Scrimitore

Antonio_Scrimitore

 

Proviene dalla sede di segreteria generale del Comune di Galatina. In precedenza ha prestato servizio in alcuni Comuni in provincia di Brescia e nel Salento nelle sedi di Minervino, Zollino-Caprarica, Sternatia-Zollino, Calimera-Sternatia, Vernole-Calimera, Consorzio dei Comuni della Grecìa Salentina, Unione dei Comuni della Grecìa Salentina, Monteroni-Soleto.
Antonio Scrimitore assumerà servizio a Palazzo Personè a partire da martedì 30 agosto.
Ufficio Stampa Comune di Nardò 25 agosto 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *