NARDO’: ANTONIO SCRIMITORE NOMINATO SEGRETARIO GENERALE. 49 anni, proviene dal Comune di Galatina e sarà in servizio dal 30 agosto

Con la firma apposta ieri sera sul decreto di nomina del sindaco Pippi Mellone, Antonio Scrimitore è il nuovo Segretario Generale del Comune di Nardò.
49 anni, nativo di Novoli e residente a Lecce, diploma in maturità scientifica presso il Liceo “De Giorgi” di Lecce, laurea in Giurisprudenza conseguita a Bologna con una tesi in diritto amministrativo “Le forme di collaborazione tra enti locali alla luce della L. 142/90”, Antonio Scrimitore ha diverse esperienze di docenza e di tipo giuridico-amministrativo nella costituzione e nella gestione tecnica di Unioni di Comuni e programmi Prusst e Pis. È iscritto alla fascia professionale “A” e abilitato alla copertura di sedi di segreteria generale di classe 1-A.

in foto Antonio Scrimitore

Antonio_Scrimitore

 

Proviene dalla sede di segreteria generale del Comune di Galatina. In precedenza ha prestato servizio in alcuni Comuni in provincia di Brescia e nel Salento nelle sedi di Minervino, Zollino-Caprarica, Sternatia-Zollino, Calimera-Sternatia, Vernole-Calimera, Consorzio dei Comuni della Grecìa Salentina, Unione dei Comuni della Grecìa Salentina, Monteroni-Soleto.
Antonio Scrimitore assumerà servizio a Palazzo Personè a partire da martedì 30 agosto.
Ufficio Stampa Comune di Nardò 25 agosto 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus