Nardò: ancora un importante incontro tra Forza Italia e gli elettori

Nella serata di Venerdì 30 Ottobre 2015, presso il Chiostro di Sant’Antonio, a Nardò, si è svolto un altro importante incontro tra Forza Italia sezione Nardò e gli elettori. L’incontro però si è aperto con un giallo. Il suddetto Chiostro, che doveva giustamente essere aperto prima delle ore 19.30, orario d’inizio della conferenza, all’arrivo dei partecipanti e degli organizzatori, risultava chiuso, per poi essere aperto intorno alle ore 19.55, con quasi mezz’ora di ritardo e l’attesa di coloro i quali erano fuori ad aspettare da tempo. La città di Nardò, sempre piena di misteri.
forza italia nardo'
Detto ciò, l’incontro ha preso il via, con seduti al tavolo dei relatori, la segreteria cittadina di Forza Italia, Paola Mita, e l’ospite della serata, il Senatore Dott. Rosario Giorgio Costa. Il tema al centro del dibattito: “Crescita e competitività, il lavoro che cambia nuove opportunità”. Dopo la presentazione del Senatore Costa, del tema della serata ed i saluti di rito, da parte di Paola Mita, a prendere la parola è stato il sopracitato Senatore. Partendo dalla situazione politica in Italia, dalla situazione partitica e tutto ciò che riguarda quegli ambiti, si è giunti al tema del lavoro e delle opportunità.
paola mita giorgio costa
Il Dott.Costa, giustamente, ha sottolineato come in Italia, ma in modo più netto e grave, qui da noi, il lavoro sia diventato cosa rara, un’utopia praticamente. Ed ha avanzato nuove proposte ed idee per l’immediato futuro, tali da poter creare opportunità di lavoro. Naturalmente la classe politica è quella che deve, dovrebbe meglio dire, condizionale d’obbligo, cercare di aiutare e favorire lo sviluppo. Non facendo guerra l’un l’altra, ma unendo le forze, la dove possibile, per, innanzitutto far riavvicinare i giovani alla buona politica stessa, a non far perdere loro la speranza e garantire loro un futuro migliore. Dopo questo, l’incontro è andato avanti toccando altri punti come la buona politica, la situazione di Forza Italia sul territorio ed a livello Nazionale e via discorrendo. Un altro importante incontro, che ai cittadini, agli elettori, agli amici giunti al Chiostro, e non solo, chiarisce ancor più le idee su ciò che questo partito e queste persone propongono per Nardò e su scala Nazionale. Qui in basso  le foto della serata.
Adriano Tedesco
2 novembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *