Nardò, amministrative 2016- Antonio Vaglio: “far diventare Nardò un importante punto di riferimento del Salento.”

Nardò, 9 aprile 2016
Parte ufficialmente la corsa alla prima poltrona di Palazzo di Città di Antonio Vaglio. L’ex Sindaco torna in campo dopo anni di assenza con l’appoggio di  Conservatori e Riformisti, Libra, Insieme per Antonio Vaglio Sindaco  e Popolari per Vaglio Sindaco. Gremito il Chiostro dei Carmelitani che ha salutato con un applauso il suo candidato. ” Io ho un sogno- ha dichiarato Antonio Vaglio-far crescere ancora di più la nostra Città e fare della stessa una Città di prestigio. I risultati ottenuti negli anni passati parlano di noi. La riqualificazione delle piazzette di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno, la pista ciclabile della Nardò-Pagani, il restauro del Chiostro dei Carmelitani e del Chiostro di Sant’Antonio, il rifacimento del basolato nel centro storico, il restauro dei locali della vecchia pretura, l’ufficio anagrafe, il campo di calcetto e la pista di pattinaggio di Santa Maria degli Angeli, abbiamo asfaltato le strade di Boncore ed a Nardò abbiamo portato il metano, abbiamo chiuso la discarica.” Duro anche l’attacco all’attuale amministrazione guidata dall’ avvocato Marcello Risi:
antonio vaglio candidatura discorso
“Dell’attuale amministrazione parlano soltanto l’aumento spropositato delle tasse, i parcheggi a pagamento che danno più alla società che li gestisce che al comune di Nardò, la chiusura dell’ ospedale e del tribunale dove sono stati spesi milioni di Euro…Dobbiamo abbassare le tasse-ha ribadito Vaglio-dobbiamo rivedere la storia dei parcheggi, ma da subito dobbiamo bloccare il depuratore con lo sbocco a mare. Ecco perchè, Marcello, io ho preso le distanze da te e dal Pd. Marcello, hai tradito la tua Città. Noi, caro Marcello, non siamo servi di nessuno. Noi da questo momento non possiamo soltanto limitarci ad andare al governo della Città. Dobbiamo essere i vigili controllori di chi dovrebbe fare e non fa.Grande è il motivo che ci ha spinto a candidarci: far diventare Nardò un importante punto di riferimento del Salento.” 
CulturiaChannel.it

antonio vaglio candidatura nardò amministrative 2016 nardò mino frasca antonio vaglio candidatura nardò amministrative 2016 nardò antonio vaglio candidatura discorso antonio vaglio 2 antonio vaglio

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus