Nardò, amministrative 2016: Forza Italia è pronta per l’importante impegno elettorale

Nardò, 2 ottobre 2015 
di Paola Mita
Leggo, ormai da giorni, sulla carta stampata opinioni diverse, spesso contrapposte del ruolo che  Forza Italia ha nello scacchiere politico del centro destra a Nardo’.
Al fine  di sgombrare il campo da dubbi ed equivoci ribadisco la linea politica del Partito che mi onoro di rappresentare in Citta’.
Forza Italia è già pronta da diverso tempo per l’importante impegno elettorale  delle elezioni amministrative che si terranno nella prossima primavera.
 Il lavoro di squadra svolto quotidianamente  attraverso una proficua interlocuzione con cittadini, professionisti, parti sociali e politiche e tutte le realtà presenti sul nostro territorio ha consentito a Forza Italia di  rafforzarsi  in città e continuerà a farlo rappresentando essa stessa l’unica vera casa comune per tutto il popolo dei moderati.
Siamo infatti convinti che tutte le forze moderate, presenti in grandissima maggioranza in città, si affiancheranno a Forza Italia rendendosi protagoniste di questo processo di cambiamento culturale e amministrativo che Nardò attende da troppo tempo.
L’area culturale alla quale apparteniamo, che ci lega a tutto il mondo moderato e liberale, si rafforzerà consentendo di attuare  delle scelte politiche  vincenti per la città.
 Nardò, dopo politiche miopi e involutive, potrà finalmente ricoprire quel suo ruolo naturale e strategico che le compete e che la colloca al servizio dell’intero Salento ed di tutta la Puglia.
Forza Italia ha il compito di fare da trait d’union  tra l’esperienza della società civile  ed il mondo politico per portare concretezza, competenza e passione nell’azione amministrativa. La città, infatti, ha bisogno di scelte per il suo sviluppo futuro e non di  ulteriori contrapposizioni ideologiche, di partito e personalistiche, sterili e farraginose  che in questi anni hanno prodotto inerzia amministrativa e mancate occasioni di crescita e di alternanza politica.
Sono  convinta che nel 2016 si realizzerà quel sogno che la città attende da diversi anni.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus